m

La crisi attuale che affrontano le imprese italiane ed europee richiede un contributo mirato, per riuscire concretamente ad ottenere risultati nel breve termine, senza naturalmente dimenticare la strategia di fondo. I mercati ed i clienti attuali impongono sempre di più un approccio innovativo ed incisivo per venire incontro alle loro necessità reali. I Social Network ed i New Media 3.0 sono la nuova frontiera comunicativa con cui confrontarsi

Etica, fiducia, reputazione e reciprocità sono le nuove parole chiave per competere in modo sostenibile grazie a questi nuovi strumenti. In questa direzione le nuove tecnologie di comunicazione e condivisione sono un’opportunità concreta per iniziare nuove relazioni con la domanda. Pensiamo di potervi dare una mano.

Il Socialing Institute effettua interventi professionali di consulenza, grazie al proprio team di specialisti. In particolare, vengono realizzati progetti per imprese ed istituzioni italiane ed internazionali nelle seguenti aree:

Business Strategy
Digital Transformation
Social Media Strategy
Social CRM
Corporate Social Responsibility

I nostri interventi si basano su una metodologia sperimentata con successo negli anni. In particolare, vengono concordati all’inizio i risultati attesi e le metriche per misurarli. In sede di presentazione ai nostri clienti, illustriamo le nostre referenze verificabili e le soluzioni proposte.
I settori economici nei quali operiamo, prevalentemente, sono l’agro-alimentare, l’automotive, il turismo, la sanità ed il farmaceutico, la GDO, la formazione ed i servizi.

Potete richiedere i nostri company profile o un contatto telefonico scrivendo a info@socialing.org

Sorry, there aren't posts to be shown!

© Socialing Institute – Via Vincenzo Monti, 4 – 20123 Milano Italy, P.Iva 08872260966